kit-coloring-fragole-optical
GIOCHI

KIT coloring fragole optical

Negli ultimi tempi stanno spopolando i coloring book per adulti, Mandala, Color therapy collection, ecc ecc. Lo scopo è quello di colorare questi album per riportare calma e serenità nelle nella vita di tutti i giorni. Devo dire che non ho mai acquistato un coloring per adulti in libreria o edicola, tuttavia sono molto affascinato dal ritorno al “fisico”, inteso come attività da fare lontano dagli schermi digitali da cui siamo ormai totalmente dipendenti.

Ci sono diversi modi per divertirsi tra le mura di casa lontano da uno schermo, sono sicuro che questo coloring vi aiuterà a placare tutta la tensione accumulata durante la settimana lavorativa!

coloring-fragole-supercolors

Dopo aver visto memory e giochi di carte ecco una nuova tipologia di “passatempo” che ho pensato fosse perfetto per il tema della settimana fragolosa. Ho voluto creare dei motivi ipnotici utilizzando il disegno della fragola. Puoi scaricare il kit gratis cliccando il pulsante sotto

Scarica il KIT

Buon divertimento!

primavera fragolosa

Spero che questa idea ti sia piaciuta! scopri tutti gli altri articoli legati alla settimana della Primavera fragolosa e dai un vivace tocco di colore a questa stagione! Se ti piacciono le decorazioni devi assolutamente vedere il kit carta con fragole per decorare i tuoi quadernini o agende e la ghirlanda per i tuoi party più fragolosi!

primavera fragolosa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*