Come fare una scatola take-away porta ciambelle

Come fare una scatola take-away porta ciambelle

Una volta che avete preparato e decorato le nostre fantastiche ciambelle seguendo la ricetta per fare le ciambelle al forno o con i biscotti, manca soltanto il tocco finale, una fantastica scatola per trasportarle e regalarle. Ho utilizzato il pattern disegnato per creare la carta da regalo con ciambelle (scarica qui) e creato un kit con il template per una scatola take-away.
Il kit va stampato su un cartoncino da ritagliare per costruire la propria scatola DIY e trasportare le mini ciambelle!

scatola take-away per ciambelle

SCOPRI ANCHE:
Ciambelle al forno

Scarica il kit della scatola cliccando qui sotto (formato A4)

Scarica il kit

Una volta stampato e ritagliato il kit con il template, (vi consiglio di utilizzare del cartoncino) piega la scatola seguendo le linee, aggiungi un tocco di colla o di scotch nelle parti interne, et voilà la scatola è pronta. Il template è stato pensato per contenere mini ciambelle, in questo modo potete utilizzare la stampante di casa con un foglio A4 (più spesso). Potete foderare l’interno della scatola con dei fogli di plastica per alimenti, della carta da forno o semplicemente un tovagliolino :-)

SCOPRI ANCHE:
Sfondi per telefono con ciambelle

I documenti possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

SCOPRI ANCHE:
Trasformare i biscotti in ciambelle

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*