festival-popcorn-supercolors-porta-pop-corn-fai-da-te
DECORAZIONI SCATOLE

Porta pop corn fai da te

Dopo aver visto la ricetta, con video, per preparare dei semplicissimi pop corn dolci, ovviamente non poteva mancare un fantastico kit fai da te per costruire una scatola porta pop cornNel creare questa scatola mi sono ispirato al tema della settimana scorsa, Arcobaleno di Fiori, dove in realtà i colori dell’arcobaleno sono quasi gli stessi che compongono il logo di questo blog.

Come ogni volta il kit è totalmente gratuito e puoi scaricarlo gratis in formato PDF. Se stamperete su un A4 con la vostra stampante di casa, potrete ottenere un piccolo porta pop corn, ma nulla vieta di stampare la scatolina su un foglio A3 per ottenere una scatola gigante, perfetta per i più golosi o un super party!

popcorn-dolci-raffaello-rocher-supercolors-ricetta-video-1

SCOPRI ANCHE:
Video ricetta pop corn dolci gusto Raffaello e Rocher

Organizziamo un Party con i porta pop corn!

Il mio consiglio è quello di preparare tante piccole scatole e magari aromatizzare in modo diverso i pop-corn con molti altri gusti oltre a quelli visti nella video ricetta, magari applicando delle piccole etichette sulla scatola. Così, se organizzate un “pop corn party”, una serata cinema con gli amici o addirittura un gruppo di ascolto per la vostra trasmissione televisiva più amata, ogni persona potrà scegliere il proprio gusto.

popcorn-dolci-raffaello-rocher-supercolors-ricetta-video-2

Colora la tua giornata, iscriviti alla newsletter!

SCOPRI ANCHE:
Decorazioni slot machine

Costruiamo la scatola porta pop corn!

Materiali necessari

  • Kit porta pop corn fai da te
  • Cartoncino
  • Forbici e colla
  • Carta da forno (opzionale)

anteprima-scatola-porta-pop-corn-arcobaleno

Come si fa

  1. Stampa il kit su cartoncino (se non disponete di cartoncino va benissimo anche un foglio A4
  2. Se volete evitare che le vostre scatoline si ricoprano di macchioline di olio o altro, vi consiglio di applicare un foglio di carta da forno sul retro del kit con della colla prima di procedere con il ritaglio.
  3. Ritagliate il kit e piegate la scatolina seguendo le linee
  4. Incollate i bordi bianchi verso l’interno (in alternativa potete utilizzare dello scotch (tanto si vedrà solo nell’interno) e il vostro porta pop corn super colorato è pronto!
SCOPRI ANCHE:
KIT Bigliettino d’auguri pop-up con arcobaleno

Scarica gratis il kit Porta Pop Corn

Scarica il KIT

Spero che questa idea ti sia piaciuta! Scopri di più sul tema dedicato al Festival dei Pop Corn, come la video ricetta dei pop corn dolci raffaello e rocher!

popcorn-dolci-raffaello-rocher-supercolors-ricetta-video-2

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*