top 10 ciambelle, oggetti
POPBOX TOP 10

10 regali a tema ciambelle da avere a tutti i costi

Colorati, pazzi, utili, gonfiabili, ecco una selezione del meglio a tema ciambelloso per un dolce shopping! Top 10 a tema ciambelle!

top 10 ciambelle

SCOPRI ANCHE:
Ciambelle Mania

1 – Ciambella gonfiabile a forma di Donut – Se avessi una piscina lo ordinerei subito!, cioè se avessi una piscina probabilmente potrei comprare anche tutti gli articoli di questa lista anche se non mi dovessero servire…
2 – Cuscino ciambella – Ci starebbe così bene insieme agli altri cuscini sul mio divano… cioè in realtà mi toccherebbe cambiarli tutti. Vorrà dire che dovremo trovargli un’altra postazione perché è così carino! 🙂
3 – Stampo per ciambelle – Ovvero la soluzione pratica e veloce per preparare tante ciambelline con un unico stampo. La dimensione è quella delle mini ciambelle (scopri la ricetta), sono molto piccole, ma vi assicuro che il risultato è ugualmente delizioso, un po’ come quando si preparano le polpettine piccole e ne mangeresti senza fermarti mai 😛
4 – Cover Donut touch my phone – Una cover superpop, che ben si addice al party in piscina da organizzare con la ciambella gonfiabile vista sopra e i palloncini sotto 🙂
5 – Cover ciambella rossa – Questa invece è l’altra cover stile ciambella, con un dettaglio super goloso che cola sulla cover.
6 – Palloncini a forma di ciambella – Perfetti per una festa super colorata, ovviamente da organizzare nella piscina in cui ci sarà la ciambella gonfiabile vista sopra 🙂
7 – Bigliettini d’amore – Casomai doveste farvi perdonare dalla vostra dolce metà (e non dimenticate di fargli trovare al risveglio tanti biscotti trasformati in ciambelle)
8 – Portamonete a forma di ciambelle – Che personalmente non comprerei mai, ma che può benissimo finire in qualche riffa natalizia a fine anno ahah.
9 – Vans con le ciambelle – Ovviamente solo per donne… già mi immaginavo in vacanza al mare con queste scarpe addosso 🙁
10 – Donut & Bagel – Ciambelle dolci e salate. Se ormai siete entrate in trip con il tema di questa di questa settimana ecco che scatta subito il momento “approfondimento letterario”!

SCOPRI ANCHE:
Ciambelle al forno

Buono shopping! e se cercate altre idee a base di ciambelle leggi l’articolo che presenta il tema della settimana Ciambelle Mania, con i link a tutti gli articoli correlati!

SCOPRI ANCHE:
Porta pop corn fai da te

2 Comments

  1. So many pretty items!

  2. Thank you ever so for you blog article. Awesome.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*