TEMI

Arriva Super Colors!

Un giorno stavo scarabocchiando su un foglio in ufficio durante una riunione molto noiosa. Amo disegnare le lettere e in quel momento mi ero focalizzato sul disegnare la lettera S. Dopo svariati esperimenti mi ritrovai tra le mani questa “S”, che presto si trasformò nella parola “super” e che nel giro di qualche settimana acquisì anche la parola “colors”. Era solo nella mia testa, ma il concetto di cosa fosse Super Colors era nato. A questo punto mancava solo un piccolissimo dettaglio…. la produzione di tutto quanto!

Un veloce tuffo nel passato

Sono passati ormai 4 anni da quando ho esternato la mia passione per i dolcetti con la creazione del Vintage Tea Party, un evento in cui univo il mio amore per il tè a quello della piccola pasticceria. Negli ultimi 2 anni invece, essendomi definitivamente stabilizzato a Milano ho espanso i confini del Vintage Tea Party con la mia amica Ilaria, fondando insieme “Le Zollette” e la volontà di creare piccoli hidden party e regalare esperienze uniche. Sia il Vintage Tea Party che Le Zollette non scompariranno, si prenderanno solo una piccola pausa, e sicuramente torneranno in futuro con il loro stile più classico e bon ton 🙂

Super colors, le zollette e il vintage tea party

Una nuova avventura

Ora è giunto il momento di una nuova svolta creativa, qualcosa che che possa esprimere al meglio il mio estro sia in fatto di dolci che di grafica, con la speranza che possa essere l’inizio di un esplosivo contagio creativo.

Supercolors è il contenitore in cui tutte le mie passioni trovano una nuova casa. Nel corso delle settimane i dolcetti prenderanno vita tra colori, decorazioni, gattini, unicorni e tante piccole sorprese! Ogni settimana sarà dedicata a un TEMA che verrà trattato all’interno di diverse rubriche nel corso dei giorni:

  • DOLCI: ricette di dolcetti e food styling
  • DECORAZIONI: kit stampabili e decorazioni fai da tè
  • VIDEO: tecniche di base e idee veloci
  • GIOCHI: piccoli kit con giochi da scaricare e stampare
  • TOP 10: selezioni di oggetti da avere a tutti i costi!

Non è stato per nulla facile mettere tutto in piedi, gli ingredienti per farlo erano tutt’altro che dolci: notti insonni, foto scattate male, e tanti altri piccoli incidenti di percorso che tuttavia non hanno fermato la voglia di cominciare. Confido molto in questo progetto per portare un po’ di colore e divertimento su tutti i vostri schermi, e per te che sei riuscito nell’incredibile impresa di leggere questo articolo fino alla fine, seguimi sui social, dove ho già pensato a tante divertenti cosette per rendere più allegro il tuo facebook, instagram, pinterest ecc. Nel raro caso in cui invece ti fossi già innamorato del progetto non puoi che iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sul meglio che verrà pubblicato e ricevere contenuti e kit in esclusiva. 🙂

Si comincia con ciambelle mania buon divertimento golosoni!

Ciambelle mania super colors

Un ringraziamento speciale a Lollo che mi sopporta in tutti i miei deliri creativi, a Ilaria che mi ha dato tantissimi consigli su come aprire un blog e a tutte le altre persone che mi hanno supportato in questo ultimo periodo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*