emoji-party-cupcake-sole-emoji-supercolors-9
TEMI

Emoji Party

Questa settimana il blog di Super Colors diventa più POP che mai con un menù tutto a base di simpaticissimi emoji! Nonostante il weekend di pioggia, durante la scorsa settimana è arrivato finalmente un caldo assaggio (anche un po’ sudaticcio) dell’estate che verrà! Niente di meglio che celebrare l’imminente arrivo di Giugno e del fantastico ponte per la festa della Repubblica con un tema coloratissimo che vede tra i protagonisti gli Emoji, che per l’occasione si trasformano in golosi cupcake a forma di sole!

emoji-pattern-supercolors

ma prima… facciamo un po’ il punto

Ormai è passato un mese abbondante da quando ho iniziato questa coloratissima avventura con Super Colors e la settimana scorsa ho deciso di prendermi qualche giorno di pausa, un po’ per sistemare quelle cose nel blog che da tempo volevo aggiustare ma soprattutto perché (come non mi capitava da molto tempo) ho praticamente trascorso ogni sera fuori casa tra cene, cinema, aperitivi e anche la preparazione di una super torta di compleanno per la mia amica Sara in partenza per Londra.

Questa settimana sarà un po’ particolare perché da giovedì finalmente mi potrò godere una meritata vacanza di qualche giorno in Salento, dove non sono mai stato e che non vedo l’ora di scoprire!

emoji-party-cupcake-sole-emoji-supercolors-3

…e ora torniamo a parlare di emoji!

Questa settimana ho deciso di puntare su due colori freschi e sinonimo di estate: il giallo e l’azzurro, che sono in assoluto i miei colori preferiti (soprattuto l’azzurro, c’è stato un periodo in cui quasi tutti i miei vestiti migliori erano di quel colore!) Ci sarà una semplice ma golosa ricetta per preparare dei cupcake decorati come emoji a forma di sole, ovviamente non mancherà anche la classica carta da regalo in stile super pop disegnata da me e tante altre piccole sorprese che conto di preparare proprio in questi giorni! Insomma dovrebbe esserci proprio tutto per organizzare un fantastico party a tema emoji!

Articoli dedicati al tema Emoji Party:

Cupcake emoji allo yogurt

emoji-party-cupcake-sole-emoji-supercolors-10

KIT carta da regalo a tema emoji

carta-regalo-emoji-sole-supercolors

altri articoli in arrivo

Spero che il tema di questa settimana vi piaccia, ovviamente se hai appena scoperto Super Colors puoi farti un giretto anche sugli altri golosi temi: Ciambelle ManiaCaramelle MonellePrimavera FragolosaGattini e MeringheArcobaleno di fiori, festival dei popcorn

 

Ciambelle mania super colors

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*