carta da regalo ciambelle
CARTE REGALO DECORAZIONI

Kit carta da regalo con ciambelle

Volete ingolosire i vostri pacchetti regalo? Solo per i nostri affezionati lettori ecco un fantastico KIT carta da regalo con ciambelle da scaricare per dare quel tocco in più ai vostri regali (o semplicemente da stampare e utilizzare per altri lavoretti).

carta da regalo ciambelle

Una fantastica carta da regalo con tantissime e coloratissime ciambelle! Per l’occasione ho preparato un formato A3, più grande del classico foglio da stampante :-). Ad ogni modo potete anche stampare il tutto su un A4 e ritagliare i bordi bianchi!

I vostri regali non saranno mai stati così dolci! Utilizza la carta da regalo e decora quello che vuoi, fai una foto e tagga il profilo @supercolors_blog su instagram, potresti apparire sul blog!

SCOPRI ANCHE:
Sfondi per telefono con ciambelle

Scarica gratis il kit carta da regalo con ciambelle!

Scarica il kit

Se volete divertirvi con altri kit da scaricare e stampare potete provare il gioco memery ciambelle o la scatola porta ciambelle! Inoltre, scopri tutti gli altri articoli della settimana a tema ciambelle mania!

Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!

SCOPRI ANCHE:
Ciambelle al forno

I documenti possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*