ghirlanda fragolosa
DECORAZIONI FESTE

Ghirlanda per party a tema fragole

Qualche settimana fa ero andato da Tiger a cercare qualche simpatico oggetto da utilizzare nelle mie foto sia per quanto riguarda le decorazioni che la cucina. Sono rimasto molto sorpreso da quante piccole chicche a tema fragole sono riuscito a trovare e per giunta erano tutte veramente carine!

Tutto nasce dalla fantastica fragola a fisarmonica, che appesa è veramente molto bella e rende l’idea di party, ho pensato quindi di unire tutti gli altri oggetti fragolosi e creare una ghirlanda. Gli altri elementi sono piccole mollette o pinzette, perfette per appendere alla ghirlanda altri elementi come fogli con stampe o semplicemente altre decorazioni!

fragola a fisarmonica

Ho pensato di preparare dei bigliettini con delle fragole giganti che potete scaricare, stampare e appendere alla vostra ghirlanda, gli invitati del vostro party fragoloso potranno così lasciare dei simpatici pensieri scrivendo sopra le fragole!

Scarica il KIT

Nel caso in cui stiate organizzando una festa a sorpresa, potreste chiedere a tutti gli invitati di scrivere prima che arrivi il festeggiato sui bigliettini della ghirlanda!

ghirlanda fragolosa

[ingredients title=”Materiali necessari”]

  • fragola di carta a fisarmonica
  • mollette fragola
  • pinzette fragolose
  • Kit stampa fragola (vedi sotto per scaricare)
  • Spago

[/ingredients]

[directions title=”Come si fa”]

  1. Fissate la fragola di carta a fisarmonica al centro dei un filo lungo circa 60cm (la lunghezza varia in base all’uso che ne volete fare).
  2. Stampate il kit con le fragole e ritagliate i fogliettini.
  3. Partendo dai lati della fragola a fisarmonica, appendete le mollette e le pinzette alternandole e successivamente appendete i bigliettini con le fragole o altre etichette.
  4. Preparate un cestino con dei pennarelli colorati in modo che tutti gli invitati della festa possano lasciare un proprio pensiero.

[/directions]

ghirlanda fragolosa

Spero che questa idea ti sia piaciuta! scopri tutti gli altri articoli legati alla settimana della Primavera fragolosa e dai un vivace tocco di colore a questa stagione! Se ti piacciono le decorazioni devi assolutamente vedere il kit carta con fragole per decorare i tuoi quadernini o agende!

primavera fragolosa

I documenti possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*