top10 fragole
POPBOX TOP 10

10 regali a tema fragole da avere a tutti i costi!

Inizia a sentirsi il profumo di weekend nell’aria, questa settimana è stata interamente dedicata alle fragole con la primavera fragolosa, eccoci quindi con una selezione di oggetti utili, pazzi e colorati! Chissà che in mezzo a questa selezione di oggetti che hanno non si nasconda il tuo prossimo regalo!

fragole-top10-supercolors

1 – Burrocacao fragola e limone – Per dare un tocco di dolcezza ai baci più passionali o semplicemente aggiungere colore al vostro beauty case!

2 – Infusore a forma di fragola – Perfetto per preparare un delizioso tè da accompagnare alle nostre fragole cornetti gelato! scopri la ricetta!

3 – Bikini fragoloso – Perfetto per essere la più “appetibile” della spiaggia! 😀

4 – Vans con fantasia fragole – Semplicemente fantastiche, perfette per questa stagione e rimanere gggiovani dentroH! 😀

5Affetta fragole – Molto utile per decorare una bella crostata e dare un trocco primaverile ai tuoi dolci!

6 – Giapponesissimi stickers – Sono un amore! da avere a tutti i costi!

7Festone fragola – Molto simile a quello che avevo trovato da Tiger per fare la ghirlanda per party! Leggi l’articolo per scoprire come usarla al meglio!

8 – Bastoncini alla fragola – Se passata da China town a Milano potete recuperare queste specie di mikado alla fragola in uno dei tanti market cinesi. Devo dire che sono un po’ chimici… ma quando erano comparsi durante un post cena avevano riscosso molto successo tra i miei amici!

9 – Fragolosa chiavetta USB – Ecco la classica cianfrusaglia un po’ ingombrante; un regalo papabile per una bella riffa di fine anno 🙂

10 – Bottoni a forma di fragole – Ma quanto sono carini? Forse un po’ inutili ma meravigliosi!

Buono shopping!

Spero che questa idea ti sia piaciuta! scopri tutti gli altri articoli legati alla settimana della Primavera fragolosa e dai un vivace tocco di colore a questa stagione! Se ti piacciono le decorazioni devi assolutamente vedere il kit carta con fragole per decorare i tuoi quadernini o agende e la ghirlanda per i tuoi party più fragolosi!

ghirlanda fragolosa

Se invece preferisci il dolce… ecco tantissime fragole che si trasformano in mini cornetti gelato!

primavera fragolosa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*