anguria-arcobaleno-tema-super-colors
TEMI

Anguria arcobaleno

La protagonista indiscussa di questa estate su Super Colors è senza alcun dubbio l’anguria arcobaleno! Come al solito se non c’è un tocco un po’ sopra le righe non sono felice ed è così che una fresca fetta di anguria si sposa alla perfezione con l’arcobaleno! Come sapete sul blog mi occupo di tutte le piccole illustrazioni che colorano decorazioni, sfondi, giochi… e da quando ho disegnato per la prima volta le grafiche del tema arcobaleno di fiori, quello “rainbow” è ormai un elemento che ha iniziato a diffondersi praticamente ovunque! dal gattino unicorno alla carotina!

La torta sorpresa anguria

All’apparenza sembra una normale torta ma in realtà al suo interno c’è una vera anguria! Scopri questa semplicissima ricetta per sorprendere tutti a fine pranzo! Clicca qui!

Torta-sorpesa-anguria-super-colors-estate-1

SCOPRI ANCHE:
Torta sorpresa ananas

Angurie che impazzano su social e telefoni!

Le angurie arcobaleno prendono vita sui social e sui telefoni e decidono di concedersi una rilassante pausa in mezzo al mare a prendere il sole. Ecco arrivare quindi le cover per i profili di Facebook e Twitter e lo sfondo per il telefono! Imperdibile per rendere più allegra e frizzante la vostra estate.

Sfondo-telefono-anguria-arcobaleno-mare-telefono-iphone-6-plus

Qualcuno ha ordinato una granita?!

La granita all’anguria è una ricetta che faccio molto spesso d’estate, è molto semplice, veloce e soprattutto buonissima. Scopri come realizzarla!

granita-anguria-super-colors-estate-3

Infine il grande ritorno delle carte da regalo!

Siete pronti a impacchettare i vostri regali con la fantastica carta con la fantasia angurie arcobaleno? In alternativa potete anche decorare l’agenda che porterete dietro con voi in vacanza! Scarica gratis!

carta-regalo-pattern-angurie-arcobaleno-super-colors-1

Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!

 

Scopri tanti altri articoli a tema estivo su Super Colors

super estate super colors

SCOPRI ANCHE:
Cover zucca unicorno arcobaleno per Facebook e Twitter

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*