carta-da-regalo-pattern-ananas-pineapple-supercolors
CARTE REGALO DECORAZIONI

KIT carta da regalo pattern ananas

Siamo nel pieno della settimana dedicata ad Ananas & Piñatas, eccoci quindi con il classico articolo dedicato alla carta da regalo legata al tema della settimana. Per l’occasione ho disegnato tante piccole ananas e creato un pattern molto pop. Siccome non mi accontentavo di una sola variante di colore, ho deciso di preparare due versioni che rispecchiano i colori principali utilizzati questa settimana: il giallo e l’azzurro.

Ovviamente la prima versione è una fedele riproduzione dei classici colori dell’ananas, la seconda invece ha un tocco volutamente più pop, ispirata a una delle mie camice preferite con tantissime ananas blu!

carta-da-regalo-pattern-ananas--pineapple-supercolors-1

Come al solito potete utilizzare questa carta per preparare i vostri pacchetti regalo o semplicemente per decorare un porta penne o un’agenda come visto la scorsa settimana con la fantastica carta da regalo con fenicotteri. Penso proprio che utilizzerò la carta da regalo azzurra per foderare il mio piccolo quaderno degli appunti che utilizzo in ufficio, così sarà abbastanza semplice individuare il “creativo” ogni volta che parteciperò a una riunione questa estate!

pattern-ananas-pinatas-supercolors-15

Scarica gratis la carta da regalo con pattern ananas

Scarica il KIT giallocarta-da-regalo-pattern-ananas-giallo-pineapple-supercolors

Scarica il KIT azzurrocarta-da-regalo-pattern-ananas-azzurra-pineapple-supercolors

Spero che questa decorazione ti sia piaciuta! Scopri tutti gli altri articoli dedicati al tema della settimana Ananas & Piñatas, come la torta a sorpresa a forma di Ananas e gli altri articoli che pubblicherò nei prossimi giorni!

Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!

 

Scopri tutte le altre carte da regalo gratis

Su Super Colors ci sono tante altre carte da regalo con fantasie colorate e pazzerelle che puoi scaricare gratis, inoltre se vi iscrivete alla newsletter riceverete altre risorse in esclusiva!

Caramelle

kit carta caramelle

Emoji

emoji-pattern-supercolors

Ciambelle

carta da regalo ciambelle

Flamingo

fenicotteri-spiagge-di-biscotti-supercolors-pattern-fenicotteri-flamingo-carta-4

Fragole

carta-fragole

Gattini Kawaii

carta-da-regalo-gattini-supercolors

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*