DECORAZIONI FESTIVITÀ PASQUA SFONDI

Cover Facebook e Twitter Super Pasqua

Eccoci tornati nello speciale dedicato alla Super Pasqua, oggi vi presento un nuovo tipo di contenuto che non avevo mai proposto prima, si tratta di cover Facebook e Twitter per personalizzare i vostri profili con tanti simpatici coniglietti e carotine arcobaleno

Dagli sfondi per telefoni ai social!

In tanti avete apprezzato gli sfondi per i telefoni che ho preparato in passato come quello a base di ciambelle o quelli legati ad Halloween. Ho quindi deciso di fare questo esperimento su suggerimento della mia collega Silvia che più volte me l’ha ripetuto nelle ultime settimane. Per l’occasione ho deciso di focalizzarmi su Facebook e Twitter.

Sfondi-super-colors

Coniglietti e carotine arcobaleno

Ovviamente non potevano mancare i veri protagonisti di questa super Pasqua: i simpatici coniglietti che vi ho presentato nell’articolo dedicato al cestino fai da te e le carotine arcobaleno che ho utilizzato come cake topper della torta di carote senza farina e burro.

super-pasqua-idee-festa-decorazioni-dolci-4

 

Scarica le cover Facebook e Twitter di Pasqua gratis!

Scarica la versione Facebook Scarica la versione Twitter

Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!

 

Scopri la Pasqua fai da te su Super Colors!

Scopri tutti gli altri articoli nello speciale dedicato alla Super Pasqua; idee per piccole decorazioni come il cestino a forma di coniglietto, il bingo carotine o dolci tentazioni come la torta di carote senza farina e burro.

Torta-carote-senza-farina-senza-burro-super-colors-pasqua-3

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*