cake-topper-arcobaleno-supercolors
DECORAZIONI FESTE

KIT cake topper arcobaleno per torta

Ecco una fantastica e semplice idea per decorare i tuoi dolci in modo super colorato con il minimo sforzo! Questo cake topper a forma di arcobaleno è essenziale per eseguire la decorazione della meravigliosa torta trionfo di fiori e arcobaleni, ma puoi benissimo riutilizzarlo per qualsiasi cosa tu voglia fare!

ricetta-torta-trionfo-di-fiori-arcobaleni-supercolors

Il kit come al solito è gratis, lo puoi scaricare, stampare e appiccicare dove vuoi anche se il suo uso principale è destinato alle torte! Essendo di carta, ti consiglio di applicare della carta da forno nella parte in cui fai aderire la superficie con quella della torta e di fissare il tutto con della panna o della crema al burro.

cake-topper-arcobaleno-supercolors

Il formato su cui ti consiglio di stampare il cake topper è un semplice A4, all’interno del pdf troverai 1 arcobaleno grande e 2 piccoli (che sono gli stessi che trovate in tutte le foto all’interno del tema della settimana arcobaleno di fiori)

Scarica il cake topper arcobaleno gratis!

Scarica il KIT

Scopri la settimana dedicata al tema Arcobaleno di fiori con tantissime idee per ricette e decorazioni a base di fiori e moltissimi colori come la torta trionfo di fiori e arcobaleni e i tanti altri articoli!

arcobaleno-di-fiori-supercolors-

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*