festival-pop-corn-supercolors-cover
TEMI

Festival dei Pop Corn

Questa settimana il blog di Super Colors si trasforma in una golosa passerella! In concomitanza con il Festival del cinema di Cannes ho deciso di scegliere come elemento principale della settimana i pop corn, con un fantastico video tutorial per una golosa ricetta e tante decorazioni. Siete pronti a stendervi su un divano davanti a un bel film?

Ahimè, siccome la mia vita è abbastanza “normale”, questa settimana non potrò sfilare sul red carpet a Cannes e più che festival dei popcorn, il tema dovrebbe chiamarsi “Pop corn & divani”, più adatto a una dimensione domestica alla portata di tutti… e per i fanatici delle serie televisive il tema potrebbe benissimo chiamarsi “Pop corn & Netflix” ahah

festival-popcorn-supercolors-scoiattolo

Sicuramente nel preparare il tema di questa settimana la mia memoria è andata al mitico Blockbuster! Mi ricordo che nei primi anni 2000, il weekend solitamente si andava a noleggiare uno o più film con gli amici, litigando sempre per definire la tripletta di videocassette da scegliere (ebbene sì, c’erano ancora le video cassette!). Alla cassa non mancavano mai le tantissime goloserie come i popcorn al caramello o altre chicche che generalmente si trovavano solo da Blockbuster e senza di cui il film non sarebbe stato lo stesso.

Ormai blockbuster non esiste più, siamo entrati nell’epoca degli abbonamenti digitali in streaming e anche da quel punto di vista dovrei fare un po’ di conti visto che tra Netflix, Spotify, Adobe ecc… queste subscription cominciano a pesare un po’ a fine mese, ma forse questo è il prezzo di essere sfaticati e voler trovare tutto già “apparecchiato”.

Cosa ci aspetta questa settimana:

Questa settimana ho deciso di preparare una video ricetta per fare i pop corn dolci ispirati ai rocher e ai raffaello, in questo modo prima della vostra pausa film sul divano potrete preparare un veloce spuntino. Ovviamente insieme ai Pop Corn non poteva mancare il kit per costruire una scatola porta pop corn arcobaleno per dare quel tocco di Super Colors al tutto e molto altro. Ma cosa ci fanno tutti quegli scoiattolini a caccia di pop corn? Siccome quando si comincia a mangiare pian piano una busta di pop corn poi non si riesce mai a smettere, ho pensato di replicare il tutto in una dimensione microscopica con dei piccoli ladri golosi che non riescono a fare a meno di rubare i “giganti” pop corn!

festival-pop-corn-supercolors-scoiattoli-2

Articoli dedicati al tema Festival dei Pop Corn

Video ricetta pop corn dolci gusto Raffaello e Rocher

popcorn-dolci-raffaello-rocher-supercolors-ricetta-video-2

KIT porta pop corn fai da te

festival-popcorn-supercolors-porta-pop-corn-fai-da-te

altri articoli in arrivo!

 

Spero che il tema di questa settimana vi piaccia, ovviamente se hai appena scoperto Super Colors puoi farti un giretto anche sugli altri golosi temi: Ciambelle Mania, Caramelle Monelle, Primavera Fragolosa, Gattini e Meringhe, Arcobaleno di fiori

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*