supercolors-gattini-meringhe-kawaii
TEMI

Gattini & Meringhe

Sono veramente molto felice nel presentare uno dei temi che meglio di qualsiasi altro rappresenta al meglio i contenuti e il tono pazzarello di questo sito: i gattini, ovvero la cosa più virale che il web abbia mai prodotto da quando esiste!

Quando decisi di aprire questo blog e organizzare il tutto per temi settimanali, quello dei gattini e delle meringhe è stato in assoluto il primo che mi è frullato in testa! Non vedevo l’ora di cercare in qualche modo di “gattizzare” la realtà dei dolcetti e mettermi a disegnare un po’ di gattini in stile kwaii, ovvero “super-coccolosi-orientaleggianti” eheh, nel fare questo ho inserito anche un po’ di ispirazione tratta degli emoticons, et voilà, sono così nati tanti colorati gatti, sia sotto forma di dolcetto che di decorazione!

supercolors-gattini-meringhe-kawaii

Gattini & memorie

Fin da piccolo volevo un bel gattone a farmi compagnia e ogni volta che in casa di amici ce n’era uno, scattava subito il momento coccole & fusa… tramite cui ho peraltro scoperto di essere allergico ai nostri paffuti amichetti! Per questo motivo non ho mai insistito nel voler prendere un gatto tutto per me, con la paura che l’allergia potesse condizionare il tutto negativamente. Negli ultimi anni ho avuto però una grande fortuna, ogni tanto mi è capito di ospitare una tenera gattina, “Crystal”, una bellissima siamese silver point con cui, per motivi tuttora misteriosi, non provo alcuna forma di allergia! Quando la padrona di Crystal viaggiava per lavoro (anche per periodi di settimane) ecco che arrivava il momento di ospitarla! Ogni notte dormiva vicino al letto, nella piccola incavatura del muro sopra i cuscini, un po’ come se dovesse controllare tutto dall’alto e fosse lei la vera padrona di casa; quando ero ammalato invece si metteva sopra le coperte a tenermi compagnia! Mi manca così tanto Crystal; ahimè oggi si è trasformata da tenera gatta da appartamento ad avventurosa gatta di campagna nei colli veneti e quindi non capita più di doverla ospitare!

gattina-crystal-supercolors

Sono tanti i ricordi condivisi con Crystal, chissà se mai un giorno arriverà un’altra gattina per cui non proverò alcuna allergia!

Cosa ci aspetta questa settimana:

Chiusa la parentesi delle memorie, questa settimana ci aspetta una fantastica idea per trasformare le meringhe in gattini, tantissime decorazioni con gattini in stile kawaii e un fantastico tutorial per creare piccoli gattini di feltro perfetti per creare un portachiavi e molto altro!

Articoli legati al tema:

Meringhe gattini

supercolors-gattini-meringhe-kawaii

Kit bandierine gattini per dolci

_supercolors-gattini-meringhe-kawaii

Kit carta da regalo con gattini

carta-da-regalo-gattini-supercolors

Video tutorial per fare i gattini in feltro

tutorial-come-fare-gattino-feltro-video

10 regali a tema gattini da avere a tutti i costi

top-10-regali-oggetti-tema-gattini

Scopri gli altri temi della settimana! Ciambelle mania , caramelle monelle , primavera fragorosa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*