Caramelle Monelle
TEMI

Caramelle Monelle

Ogni volta che mi imbatto in un chiosco che vende caramelle sfuse i miei occhi brilanno! Sono molto affascinato dalla loro estetica, le tante forme e i colori! Proprio dietro l’ufficio, nella stazione di Garibaldi a Milano, c’è un negozio che vende caramelle sfuse, di tutti i tipi, forme e gusti. Il tema di questa settimana nasce proprio da una gita verso la farmacia di Garibaldi per comprare uno sciroppo per la tosse trasformatasi in una coloratissima esperienza caramellosa! La cosa che più mi ha sorpreso è scoprire l’esistenza di tantissime caramelle spumose fatte di marshmallow in forme diverse, che tra l’altro sono perfette per fare decorazioni su dolcetti. Un’altra cosa che mi affascina molto sono i packaging moderni e freschi di molte linee di caramelle che sono vendute quasi come un oggetto di design nei grandi magazzini.

SCOPRI ANCHE:
Eclair di savoiardi

Arrivano le caramelle monelle!

Il tema di questa settimana è quindi tutto a base di caramelle, dai dolci alle decorazioni ne vedremo di tutti i colori, forme e consistenze! Il primo articolo riguarda la Torta Caramella, una torta dai colori brillanti e decorata con tantissime caramelle, una sorta di Dolce magico e incantato.
Concludo dicendo che tra tutte le caramelle, dalle più strane alle più buone, il mio cult è rimasto comunque un grande classico: gli orsetti gommosi! Chissà che in futuro nel calderone dei tanti temi settimanali non possa esserne assegnato uno in esclusiva solo a loro!

caramelle monelle

SCOPRI ANCHE:
Mini cioccolate calde su stecco

Cosa ci aspetta questa settimana:

Ecco la lista degli articoli legati al tema; di giorno in giorno aggiornerò la lista con i nuovi articoli pubblicati all’interno di questo tema!

Torta Caramella

Torta Caramella

Ghirlanda di caramelle

Ghirlanda di caramelle

SCOPRI ANCHE:
Ghirlanda per party a tema fragole

KIT carta da regalo caramelle monelle

kit carta caramelle

KIT carte da gioco caramelle monelle

gioco carte caramelle monelle

SCOPRI ANCHE:
Bingo carotine

10 regali a tema caramelle da avere a tutti i costi!

caramelle-monelle-top10-thumb

SCOPRI ANCHE:
Le 10 ciambelle gonfiabili più assurde dell’estate!

Buon divertimento!

Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!

SCOPRI ANCHE:
Primavera fragolosa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*