festa-di-halloween-decorazioni-dolci-12
FESTIVITÀ HALLOWEEN TEMI

Festa di Halloween

Indietro Avanti

Bicchieri decorati con pattern di Halloween

festa-di-halloween-bicchieri-halloween-carta-regalo-5
Ecco una semplice idea per dare un tocco di personalità ai bicchieri usa e getta della vostra festa di Halloween.

Scarica il KIT

Maschera Carlino di Halloween

maschera-carlino-vampiro-halloween-super-colors-3-min
Nino il carlino diventa maschera!

Scarica il KIT

Cioco Mostro di Halloween

cioco-mostro-halloween-super-colors-2-min
Il cioco mostro è una ricetta facilissima da preparare e perfetta per creare ad esempio tanti pensierini da incartare e regalare come dolcetto o scherzetto!

Scopri la ricetta

Una festa di Halloween super pop!

Quest’anno la festa di Halloween sarà super colorata, per l’occasione ho scelto delle tonalità dominanti che spaziano dal classico arancione al viola con piccole incursioni anche di verde slimer. L’atmosfera è quella della festa, abbasso le atmosfere cupe! Per l’occasione ho disegnato 3 fantasie: Halloween pop, fantasmini retro e i fantastici gatti teschio messicani.

_festa-di-halloween-decorazioni-grafiche-di-halloween

Sono 3 tipologie di disegni molto diversi tra di loro, ma non preoccupatevi per ognuno di essi ho trovato il perfetto utilizzo, dagli inviti per una festa di Halloween alla creazione di tante scatoline dolcetto o scherzetto ripiene di caramelle, porta cupcake decorativi, segnaposto con gatto di Halloween e molto altro! Come sempre potrete scaricare gratis tutti i KIT con i template da stampare.

festa-di-halloween-decorazioni-dolci-15

SCOPRI ANCHE:
Come organizzare un baby shower in 10 punti

Una Dolce Festa di Halloween

Non mancheranno ovviamente oltre che ai kit da scaricare anche tante ricette di dolci facili e veloci! La zucca è la regina di questa stagione, ho pensato quindi di preparare dei cupcake alla zucca da decorare con molta fantasia utilizzando anche le mini ciambelline decorate ad hoc per questa occasione. La vera chicca della festa di Halloween saranno però i mostri marshmallow, una via di mezzo tra i simpatici personaggi che popolano il mondo di Monsters &co e quei pasticcioni dei Minions!
festa-di-halloween-decorazioni-dolci-4

seguimi su facebook e instagram per rimanere sempre aggiornato

festa-di-halloween-decorazioni-dolci-10

Altri articoli ti aspettano

Tantissimi articoli vi aspettano all’interno del tema dedicato alla feste di Halloween. Se hai appena scoperto Super Colors rivivi tutti gli altri temi: Ciambelle ManiaCaramelle MonellePrimavera FragolosaGattini e MeringheArcobaleno di fiorifestival dei popcornemoji partyFenicotteri e spiagge di biscottiAnanas & Pinatas, Ciliegie Slot Machine.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*